Salta al contenuto principale

Rosé capsule collection

collection capsule Moët

Nella primavera 2018, Moët & Chandon lancia la sua Rosé Capsule Collection. Questa edizione limitata rappresenta un tributo moderno e scanzonato a Madame de Pompadour, la grande “influencer” del XVIII secolo che consacrò il successo della Maison Moët & Chandon alla corte di Versailles.

Il design della bottiglia ci consente di gettare uno sguardo sulle stravaganze di questa leggendaria corte durante un ballo in maschera, rivisitando i suoi codici in chiave contemporanea.

La scintillante sfilata di personaggi è circondata da un tripudio di rose in piena fioritura che riflettono le nuance floreali del seducente bouquet di Moët Rosé Imperial.

Disponibile presso i riveditori e i lounge bar più esclusivi, Moët & Chandon Rosé Capsule Collection 2018 celebra l’amore in tutte le sue sfumature. La bottiglia edizione limitata da 75 cl è perfetta per celebrare tutti i momenti speciali, da un appuntamento romantico a una riunione familiare all’insegna della spontaneità, mentre nella sua agile versione mini diventa l’accessorio irresistibile per un’indimenticabile serata fra amici.

La Casa

NOTIZIE

Vuoi rimanere in contatto?

Iscriviti alla newsletter di Moët & Chandon per ricevere le ultime news e offerte.

It is not a valid email

« Proprio come il suo champagne, quando Monsieur Moët entrava in una stanza, la noia svaniva. »
Attribuita a un contemporaneo di Jean-Remy Moët